Manlio Ciralli

Manlio Ciralli

Manlio Ciralli 642 163 Cristina Giacomelli

Manlio Ciralli

Quando il progetto Leonardo era solo un’idea,lo masticavamo solo nella nostra testa, la prima persona con cui l’abbiamo condivisa è stata Manlio Ciralli.

Executive MBA al Politecnico di Milano, già Marketing & Communication Director di Adecco Italia dal 2000 al 2007, Manlio ha ricoperto negli ultimi 10 anni ruoli internazionali nelle divisioni marketing, licensing e vendite di importanti gruppi internazionali quali Luxottica, Officine Panerai, Marchon e Kering.

Rientrato nel Gruppo nel luglio 2016, attualmente è Chief Sales, Branding & Innovation Officer di The Adecco Group, con la direzione di una vasta area funzionale che comprende il Brand & Communication Management dell’intero portfolio di marchi e servizi del gruppo per la Region Italy, Eastern Europe & MENA, l’area Humanity Development & Education (politiche di selezione e sviluppo del capitale umano), l’area Commerciale e Vendite (Sales) e di Innovazione a supporto del business (Sales & Innovation).

Sarà il relatore della tappa in Alta Badia il 13-14 Luglio, parleremo insieme della Brand Reputation,

Con questo termine si intende, come suggerisce il nome stesso, la considerazione che i singoli hanno di un’attività che si propone per diversi motivi.

E’ fondamentale sia per motivi commerciali ma anche per attirare i candidati migliori nelle aziende.

Per informazioni info@qullera.com  mob.347.3934323